Dovete realizzare delle presentazioni per riunioni di lavoro, esami universitari, incontri commerciali? Imparare ad utilizzare Impress con questo corso renderà facile e veloce realizzare le vostre presentazioni per qualsiasi occasione.

Effetti grafici, oggetti interattivi, animazioni, costruzione dello sfondo, impaginazione delle slide: tutto quello che vi serve per realizzare le vostre diapositive in questo corso completo di esercizi pratici.

OpenOffice Impress è parte della suite di software di produttività personale OpenOffice, ed è attualmente il programma del suo genere più diffuso nel mondo. È utilizzato principalmente per proiettare e quindi comunicare su schermo, progetti, idee, e contenuti potendo incorporare testo, immagini, grafici, filmati, audio e potendo presentare tutto questo con animazioni di alto livello. Consente la creazione di presentazioni informatiche multimediali tramite la realizzazione di diapositive visualizzabili in sequenza su qualsiasi computer dotato di questo software. Le presentazioni, suddivise in slide (chiamate anche diapositive), possono contenere per esempio fotografie, testi, animazioni, suoni, link ad altre diapositive o a siti esterni. È largamente usato da uomini d'affari, docenti, studenti, relatori e professori.


Al termine dell`attività formativa i partecipanti saranno in grado di:
· Creare una presentazione
· Modificare presentazione
· Lavorare con il testo
· Lavorare con effetti grafici
· Personalizzare una presentazione
· Stampare e proiettare una presentazione

Per iscrizione o informazioni clicca quì

Condividi con

Login Form

Ricerca nel sito: