Primo Doctor, software gestionale studio medico e professionsiti della salute

Gestionale completo sviluppato per gli studi medici ed i professionisti della salute per la gestione completa delle attività e dei pazienti

Centri estetici e parrucchieri

Anche in Cloud

Il prodotto PrimoSoftware è progettato per garantire usabilità in ogni situazione, utilizzabe sempre e ovunque grazie al supporto in cloud.

Analisi dei dati e risultati

Il prodotto PrimoSoftware è progettato per garantire un controllo dei dati e dei risultati. Grazie ai report delle performance puoi ottimizzare il tuo lavoro e aumentare la redditività.

Utilizzabile anche su tablet e smartphone

PrimoSoftware è utilizzabile anche su smartphone e tablet, per avere anche in mobilità, il pieno controllo delle tue attività. Pianifica appuntamenti anche se non sei nel tuo salone d'acconciatura.

Supporto costante

Oltre ad acquistare il nostro prodotto, godrai sempre del nostro servizio. Saremo sempre al tuo fianco per assistenza e supporto.

Scopri le funzionalità della versione Primo Doctor

Soluzione software studiata per migliorare la gestione dello studio medico, appuntamenti e diagnosi clienti a portata di click.

Come il nostro prodotto può aiutarti nella gestione del tuo studio medico

Primo Doctor è un software realizzato per la gestione dei centri medici e studiato per le attività dei professionisti della salute. Con la sua semplice gestione si è in grado di gestire il ciclo delle attività legate al paziente ed a tutte le esigenze lavorative e di gestione dello studio.

Primo Doctor consente ai medici la perfetta organizzazione del loro tempo, grazie ad una gestione pazienti/clienti completa ed integrata nel planning degli appuntamenti centralizzato, tutto è sempre ben visibile a video e fissare o spostare un appuntamento è questione di un attimo. Ad ogni anagrafica paziente/cliente è possibile allegare e consultare qualsiasi tipo di documento (word, pdf o altro) e immagini.

Primo Doctor naturalmente può essere installato in rete e quindi può essere utilizzato contemporaneamente da varie postazioni (dai medici, dalla segretaria, ecc.), è possibile gestire un numero illimitato di medici ognuno con la sua numerazioni progressive dei documenti fiscali. Primo Doctor integra inoltre tutte le funzionalità specifiche per l'invio di SMS o e-mail ai pazienti/clienti per ricordargli l’appuntamento o per qualsiasi altra tipologia di avviso.

Caratteristiche e funzionalità del prodotto

  • Planning Giornaliero delle prenotazioni, ottimizzazione dei tempi di occupazione dei Medici, dei collaboratori e delle postazioni/risorse
  • Scheda dettagliata cliente con relativa foto e storico di tutti i trattamenti, prescrizioni ricevute e prodotti consigliati, con consultazione rapida direttamente da planning
  • Archivio trattamenti e prescrizioni con indicazione della durata in minuti
  • Gestione listini trattamenti e prestazioni, anche personalizzati per singoli clienti
  • Gestione della disponibilità delle attrezzature/risorse dello Studio/Centro
  • Giacenze dei prodotti a magazzino con relativo carico e scarico anche con l'ausilio di lettori di codici a barre e stampe di avviso per prodotti in sottoscorta
  • Stampa ed archiviazione delle prescrizione
  • Archiviazione ottica di documenti, immagini etc.
  • Gestione abbonamenti con consultazione rapida dei sospesi
  • Gestione fornitori con relativa registrazione dei pagamenti
  • Scheda anamnesi ed informativa dei clienti con registrazioni inestetismi, check up, dati morfologici ed archiviazione eventuali referti medici
  • Invio automatico SMS ai Clienti per promemoria appuntamenti, auguri etc
  • Gestione Card Clienti anche con lettura veloce tramite lettore barcode
  • Archivio e analisi delle vendite e degli acquisti
  • Modulo di comunicazione dati fiscali al Sistema Tessera Sanitaria
  • Stampe personalizzate con il vs logo Aziendale
  • Stampa di fatture, ricevute con controllo giornaliero dell'incassato e stampe statistiche di periodo
  • Gestione, stampa ed archiviazione abbonamenti e contratti anche personalizzati per Clienti con controllo automatico dei servizi residui da usufruire e controllo incassi ricevuti e sospesi
  • Analisi e stampe di controllo sulla redditività dello Studio/Centro con rapporto dettagliato sulla produttività dei singoli medici e collaboratori

Condividi con

Login Form

Ricerca nel sito:

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.