Quick Heal AntiVirus Pro

 Anti Ransomware
  • L'antivirus Quick Heal è dotato di una serie di strumenti utili contro i ransomware, virus che criptano i dati e chiedono un riscatto per rimetterli in chiaro. Dalla scansione proattiva dei download, alla funzione di antispam fino al Sistema di individuazione comportamentale, che individua i file dannosi in base alle operazioni che svolgono entro il sistema.
 DNAScan avanzato
  • L'esclusiva tecnologia Quick Heal DNAScan si è ulteriormente arricchita per monitorare i comportamenti e le caratteristiche dei programmi non sicuri. Ciò si traduce in una rilevazione delle minacce più precisa, aggiornata e accurata.
 Quick Heal Remote Device Management (RDM)
  • Un portale libero ad accesso gratuito consente di aggiungere il proprio dispositivo mobile abilitato Quick Heal per controllarne lo stato attuale, poterlo localizzare e ricevere la notifica di ogni situazione critica come ad esempio infezioni da malware. Tramite il portale è anche possibile rinnovare la licenza del prodotto. Visita il portale RDM
 Firewall
  • La funzione Firewall blocca le minacce esterne che cercano di raggiungere il tuo computer tramite internet. Blocca anche le minacce che potrebbero sorgere dai network che sono connessi al tuo sistema. Oltre a permetterti di configurare la protezione per il traffico internet in uscita ed in entrata, il firewall potenziato ti permette di configurare un profilo Firewall per le connessioni network del tipo "Home", "Work", "Public" o "Restricted". Include anche la modalità Invisibile che rende difficile ai cyber-criminali tracciare il tuo sistema.
 Core Protection
  • Assicura la completa protezione del PC attraverso un sistema di scansione approfondito. AntiVirus, AntiSpyware, AntiMalware, AntiRootkit, Silent Firewall e IDS/IPS lavorano in contemporanea per fornire la migliore protezione antivirus.
 Motore di Scansione Migliorato
  • Il motore di Scansione non utilizza risorse di sistema per scansionare file che non hanno subito nessuna modifica dall'ultima volta che si è eseguita la scansione. Questo aiuta il software a scansire file e cartelle in cerca di minacce in meno tempo senza rallentare il sistema.
 Protezione Malware
  • La già esistente funzione di protezione da malware di Quick Heal è stata potenziata, ed offre ora maggiore protezione al tuo PC da spyware, adware, keyloggers, riskware e altri programmi malevoli. Con questo meccanismo di difesa, il tuo PC gode di una protezione h 24 da tutti I tipi di minacce presenti su internet.
 Sicurezza Web
  • Questa funzione basata sul cloud riduce in tempo reale l'accesso a malware dannosi, siti web fraudolenti e di pishing. Previene minacce trasferibili attraverso siti web infetti mentre si naviga su internet.
 Importazione Esportazione Impostazioni
  • Gli utenti possono importare le impostazioni di sicurezza Quick Heal da un computer ed esportarle ad altri. Questa funzionalità si rivela utile nel caso in cui siano interessati più computer in re-installazioni o configurazioni.
 Protezione Drive USB
  • Esegue automaticamente la scansione di dispositivi di storage esterni in cerca di infezioni e minacce. Questa funzione è molto utile sopratutto per coloro che usano drive USB. Questa funzione blocca virus autorun che possono autoeseguirsi e infettare il computer nel momento in cui apri la chiavetta infetta.
 Sempre Connessi
  • Permette di accedere alle pagine Facebook e Twitter di Quick Heal con un semplice click.
 Browser Sandbox
  • Alcune volte, semplicemente visitando un sito web, si può incorrere nel download di un file infetto. La funzione Browser Sandbox protegge il tuo sistema da queste minacce inaspettate. Offre un ambiente virtuale sicuro che funge da scudo per il tuo Internet Browser. All'interno di questo ambiente, eventuali file malevoli vengono isolati e bloccati, in modo che non raggiungano realmente il tuo PC. E quando chiudi il browser, il file viene cancellato.
 Anti-Keylogger
  • I Keyloggers sono programmi malevoli che registrano quello che digiti sulla tua tastiera. Questi programmi solitamente sono parte di programmi che rubano dati chiamati spyware. La funzione Anti-Keylogger di Quick Heal inibisce questi programmi dal rubare dati.
 Protezione Modalità Provvisoria
  • Impedisce agli utenti non autorizzati di modificare le impostazioni di sicurezza di Quick Heal quando il sistema è in esecuzione in modalità provvisoria.
 Sicurezza Email
  • Previene la ricezione di spam, pishing e email infette utilizzando una modalità di protezione basata su cloud per individuare file sospetti infetti da malware ancora prima che arrivino alla casella di posta.
 Auto-Protezione Migliorata
  • La funzione di auto-protezione fornisce adesso un'immediata protezione dei processi e servizi di Quick Heal in esecuzione.
 Silent Mode
  • Consente all'utente di giocare, guardare film o presentazioni senza interruzioni e senza compromettere la sicurezza informatica.

Ricerca nel sito:

Brand

Partner Passepartout